SCUOLA DELL'INFANZIA FONTI

Via Santa Maria degli Ulivi  -  SALA CONSILINA (SA)
Telefono:  0975 525231
e-mail: infanziatrinita@icsalaconsilina.edu.it
Codice Meccanografico: SAAA89602Q
Responsabile di plesso: Cardamone Lucia

La Scuola dell’Infanzia di Fonti è formata da tre sezioni  omogenee con un tempo scuola articolato su 42 ore  e 30 minuti settimanali, dalle ore 8:00 alle 16:30, con servizio mensa. Tra le attività curricolari viene attivato il progetto Easy English che permette agli alunni di familiarizzare sotto forma di gioco con la lingua inglese. Vengono,inoltre, attivati progetti attinenti i vari Campi di Esperienza  per l’Ampliamento del Piano  dell’Offerta Formativa  e uscite didattiche per  la scoperta e la conoscenza  del proprio territorio.

Sito realizzato da Lorusso Vincenzo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - .

CMS Drupal ver.7.39 del 19/08/2015 agg.01/09/2023