Tu sei qui

Sala Consilina, 20/01/2022

Alla Referente Covid

Alle Responsabile dei plessi di scuola primaria di Fonti e Sant’Antonio

Alle Famiglie degli alunni di classe seconda scuola primaria di Fonti

Alle famiglie degli alunni di classe quarta della scuola primaria di Sant’Antonio

Alle Docenti della classe seconda  Scuola Primaria del plesso di Fonti

Alle Docenti della classe quarta  Scuola Primaria del plesso di Sant’Antonio

Atti /Albo

Al Sindaco del Comune di Sala Consilina

protocollo.salaconsilina@asmepec.it

Oggetto: CLASSE II SCUOLA PRIMARIA DI FONTI E PER LA CLASSE IV PRIMARIA S. ANTONIO LA MISURA SANITARIA DI QUARANTENA DELLA DURATA DI 10 GG CON TEST IN USCITA-TAMPONE MOLECOLARE O ANTIGENICO-CON RISULTATO NEGATIVO.

Si prega di prendere visione della circolare in allegato.

Dott.ssa Patrizia Giovanna PAGANO

2021-2022-firmato-classi-seconda-e-quarta.pdf384.81 KB

Sito realizzato da Lorusso Vincenzo su modello rilasciato da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - .

CMS Drupal ver.7.39 del 19/08/2015 agg.01/09/2023